lunedì 1 luglio 2013

TROVATE PER CASO (ANCORA)




Mi capita spesso di imbattermi, mentre vado alla ricerca su Internet delle immagini da allegare alle mie sceneggiature o con cui illustrare i miei articoli su blog o sulla Collezione Storica di Repubblica, in fotografie o disegni che non c'entrano niente con
quel che sto cercando, ma che mi lasciano a bocca aperta o mi fanno sorridere.  Da qualche tempo, attingendo dal mio archivio, ho inaugurato una rubrica sul mio “coso” su Facebook che si intitola "Trovate per caso". Le prime venticinque immagini trovate per caso sono state raccolte in un post dello scorso marzo. Adesso tocca a quelle dalla n° 26 alla n° 50. Buon divertimento.

26. Castelli di sabbia



27. Paperino Threesome




28. Senza trucchi fotografici




29. Nostalgia canaglia



30. Trova le differenze




31. Forse dovevi girarla dall'altra parte




32. Amore per sempre




33. Non è difficile l'esercizio, ma farlo sorridendo come se fosse niente



34. Hai voluto la bicicletta?



35. Meglio di tanti tatuaggi




36. Arcobaleno sullo Stretto di Magellano



37. Senza trucchi fotografici




38. Quel che si dice un buco nell'acqua

39. Disegno sul terreno




40. 28 April 1988, l' Aloha Airlines Boeing 737 atterrò così





41. Se lo mettessimo in un fumetto direbbero che abbiamo esagerato


42. Il matrimonio di Pocahontas (quella storica) in un dipinto dell'epoca



43. Schettino anche nello Stretto di Magellano?



44. L'albero di Natale ideale




45. Statua dedicata a Pocahontas (quella storica) in Virginia




46. Aurora boreale in Alaska





47. Incontro ravvicinato con una balena, in Alaska




48. Castello di rabbia




49. Senza parole (natalizio)



50. Popeye. Illustrazione di Rick Baker